Pharma Golf Challenge 2017

Regolamento

Regolamento Pharma Golf Challenge 2017:

Art.1 - Il Pharma Challenge 2017 si articola su 6 gare ed una finale nazionale.

Art. 2 - Tutte le 6 gare e la finale si disputeranno con formula Stableford 18 buche (giro convenzionale 9 + 9) – handicap 2 categorie. Vi potranno partecipare i giocatori italiani e stranieri che al momento dell’iscrizione saranno regolarmente tesserati presso le rispettive federazioni.

Art. 3 - Il giudice arbitro di ogni singola gara sarà espressamente designato dal circolo dove la gara verrà disputata. Il referente di PLS Educational per la segreteria operativa del circuito sarà Virginia Campigli – tel. +3905524621- email. virginia.campigli@promoleader.com al quale i circoli potranno far riferimento per ogni eventualità. Si applicheranno le regole del Royal Ancient Golf Club di St. Andrews, nonché le regole locali dei singoli circoli organizzatori.

Art. 4 - Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto al giudice arbitro entro 30 minuti dal termine della gara. Ogni tardivo reclamo non verrà preso in considerazione.

Art. 5 - Formula di gara di qualifica e della Finale Nazionale: 18 buche Stableford, 2 categorie : 1° categoria handicap 0 – 16 2° categoria handicap 17-36

Art. 6 - Premi: 1° lordo, 1° netto, 2° netto per categoria, 1° Senior, 1° Lady, 1° cliente/ospite PLSE

Art. 7 - Finale Nazionale: la Finale Nazionale si svolgerà con formula Stableford 18 buche – handicap 2 categorie come art.5. Accedono alla finale: Il primo lordo, il premio netto della 1° categoria e della 2° categoria di ognuno delle gare di qualifica - i vincitori verranno invitati a disputare la Finale Nazionale., tramite email a termine della gara di circolo e dovranno dare accettazione o rinuncia almeno un mese prima della finale del 4 dicembre. In caso di rinuncia di un giocatore avente diritto a disputare la finale, potranno accedervi i giocatori immediatamente seguenti nella classifica netto delle gare di selezione fino al 3° classificato.

I giocatori ammessi alla finale che dovessero subire variazioni di hcp giocheranno la finale nella categoria prevista con il nuovo hcp. L’accesso alla Finale Nazionale è riservato ai giocatori che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data di svolgimento della Finale Nazionale.

La finale si disputerà al Golf Club Torino il giorno 12 Novembre 2017. I vincitori avranno diritto a pernottamento in camera doppia il 3 dicembre, cena e cocktail di benvenuto, green fee per il giorno della gara e per il giro di prova del campo. Tutti i riferimenti in merito alle eventuali prenotazioni alberghiere, aeree ed altre esigenze verranno date dalla segreteria nel corso dell’anno di gare.